Eravamo a inizio anno quando cominciai a realizzare la nuova collezione primaverile di Kima. Però le cose non sempre vanno secondo i piani, e questa volta i piani sono tutti saltati.

Mi sono trovata a dover chiudere la sartoria, con mille progetti in ballo.

Durante questo periodo, non ancora terminato, che sembra talmente surreale da non sembrare vero, si è concretizzato pian piano qualcosa di davvero molto concreto.

Sì, proprio ora che la Terra ci sta mandando il segnale più grande a cui io abbia assistito in vita mia, capisco essere il momento giusto per realizzare il sogno che tengo nel cassetto da tempo, di creare qualcosa di etico, sostenibile, che faccia davvero BENE, a chi lo indossa, al pianeta, a coloro da cui arrivano le materie.

Nasce quindi NATURA, la nuova collezione di Kima.

Gli abiti e accessori che ne faranno parte sono il frutto di una voglia di qualcosa che sia realmente rispettoso, un modo di vestire gentile, ma adatto alle donne di tutti i giorni.

Il primo abito creato in questa collezione è Primavera, un abito semplice ma elegante al tempo stesso, che ho realizzato in crêpe e georgette dalla base nera, su cui danza un disegno floreale rosso e azzurro.

Un abito elegante, ma allo stesso tempo molto semplice e portabile in qualsiasi occasione. Il taglio abbastanza ampio permette una vestibilità ariosa, ma se stretto in vita con la sua fusciacca in tinta, cambia aspetto e diventa più ricercato.

Questa e altre Creations le puoi trovare nella mia sartoria, oppure sul negozio online di Etsy.

Alla prossima Creation! Per qualsiasi richiesta o curiosità scrivetemi, sarò lieta di fornire tutte le informazioni.

Nel frattempo, soprattutto in questo momento, felici pensieri a tutti!

Nessun commento da mostrare.